• Dona
Grazie innanzitutto per essere arrivato fino a questa pagina... Come molti di voi sanno, Cantine.org è gestito da una ventina di persone che dedicano parte del tempo libero a questa loro passione e auto-finanziano le spese di gestione tra cui ad esempio l'acquisto del nuovo server (avvenuto nel Gennaio 2007). Cantine.org continuerà ad offrire i suoi servigi gratuitamente, ma se qualcuno volesse contribuire donando anche solo 1 euro per noi è un gesto graditissimo.

In questa pagina sono riportati 3 metodi diversi per fare una donazione:
1) Carta di Credito attraverso il sito sicuro di Banca Sella
2) Paypal
3) Bonifico bancario

Scegli quella per te più conveniente: in linea di massima se hai la possibilità di fare bonifici gratuiti questa è sicuramente la scelta migliore; se invece intendi pagare con carta di credito utilizza il circuito di Banca Sella e non Paypal in quanto le commissioni a nostro carico sarebbero superiori.

Carta di Credito tipi di carte

Seleziona l'importo che vuoi donare:
Premendo su Dona verrai rediretto sul sito sicuro di Banca Sella (premi una volta sola e attendi qualche secondo). A questo punto è sufficiente selezionare la voce Pagamento rapido con carta di credito e proseguire.

Paypal paypal

Utilizza Paypal solo se hai un tuo conto Paypal, se lo usi con la carta di credito ti consigliamo di usare il metodo sopra descritto.
Seleziona l'importo che vuoi donare:
Premendo su Dona verrai rediretto sul sito sicuro di Paypal.

Bonifico bancario

Scrivici  Busta e ti invieremo gli estremi del conto corrente.




Fai una donazione



Contattaci  Busta



Zeroshell - sito ufficiale